Nel verbale di assegnazione è specificata la data di scadenza del posto alloggio. L’uscita dal posto alloggio deve avvenire entro le ore 10:00 del giorno successivo alla fine dell’assegnazione.

Indicazioni per il check-out:

  1. Gli studenti sono tenuti a prenotare la data del Check-out almeno 15 giorni prima dalla data di rilascio del posto alloggio, fissando un appuntamento compilando il modulo MOD_755 - Check-out fine assegnazione posto alloggio;
  2. restituire l’Alloggio in condizioni ottimali, fatta salva la normale usura, libero da effetti personali, pulito e ordinato;
  3. liberare l'Area Break e il frigorifero da generi alimentari, stoviglie e utensili, e smaltire correttamente eventuali rifiuti;
  4. verifica delle condizioni dell’alloggio da parte di un addetto della residenza e sottoscrizione a firma congiunta in contradditorio con il Direttore UniverMantova del verbale di Check-out che ne attesti lo stato;
  5. restituzione tessera/chiave, biancheria da camera e biancheria da bagno;
  6. compilare e consegnare alla Reception il modulo per la restituzione del deposito cauzionale.

N.B.: Gli studenti sono tenuti a liberare definitivamente l’alloggio da qualsiasi effetto personale.

Qualora gli studenti non siano presenti alla data fissata per il Check-out ai fini della verifica dell’alloggio, il personale incaricato farà la verifica in assenza di contraddittorio e, in caso di anomalie o danni, questi verranno addebitati agli studenti, comprese le spese per l’eventuale necessità di pulizia straordinaria.

UniverMantova declina ogni responsabilità in caso di danni o ammanchi ai beni personali degli studenti.

Back to top